23 mag 2014

GRAN PREMIO DI MONACO: AUTO E GLAMOUR


Il 25 maggio alle ore 14 si svolgerà il Gran Premio di Monaco sul circuito di Montecarlo, in questi giorni che lo precedono ci sono le prove libere.
Occasione da non perdere per chi ama le auto e vuole vivere un weekend ricco di adrenalina e glamour.




La cosa che rende particolare e suggestivo questo GP è dovuto al fatto che la gara si svolge nelle strade principali del quartiere di Montecarlo. E' inoltre uno dei circuiti più brevi con presenti numerose curve e per i piloti il sorpasso è quasi impossibile. Si gioca il tutto praticamente alla partenza!
Quest'anno sotto i riflettori ci sono le due monoposto della Mercedes, Ferrari e Red Bull...

Per tutti gli uomini appassionati è d'obbligo recarsi nel Principato, per le donne far loro compagnia e cogliere l'occasione per sfoggiare outfit e accessori all'ultima moda :-)


Nicole Sherzinger


Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo


Tamara Ecclestone

Bene, ma dove alloggiare? Tante le opzioni, dipende dalle proprie tasche! Dalla terrazza in hotel di lusso all'affitto di posti in terrazze private, posti in yacht, a Montecarlo o appena fuori.
Occorre ad ogni modo prenotare molto in anticipo, perchè solitamente chi si riduce all'ultimo momento non trova quasi nulla di desiderato.




Potete valutare di prendere un alloggio anche nelle vicine Nizza o Cannes, così da vivere appieno la magia della Costa Azzurra e trascorrere il weekend in relax, a meno che non possediate uno yacht e potete assistere dal porto il Gran Premio in tutta comodità.


Tanti gli svaghi e i club super glam dove sorseggiare un ottimo cocktail di fine giornata e passare la serata a ballare..

Il Sea Lounge


Il club discoteca Jimmi'z


Che ne dite? Vi ho ispirato per questo weekend? :-)

4 commenti: