27 set 2014

GEORGE CLOONEY A VENEZIA PER IL MATRIMONIO DELL' ANNO



Si trasforma in un set cinematografico la bella città di Venezia, per ben tre giorni. L'arrivo della coppia Clooney-Alamuddin prevede il popolarsi della città dei divi di Hollywood e non solo. Paparazzi, celebrità, personaggi politici invitati al matrimonio dell'anno, quello fra il bello ed ex "inafferrabile" attore George Clooney e l'avvocatessa libanese Amal Alamuddin.
Il lieto evento avrà luogo lunedì in laguna, in Sala Stucchi, e verrà celebrato dall'ex sindaco di Roma Walter Veltroni.
I due innamorati sono arrivati a Venezia sorridenti e complici di sguardi languidi, salutando turisti e fotografi, a bordo di un taxi chiamato Amore...



Sarà un matrimonio da favola, meglio di un film, sicuramente materiale succulento per gli amanti del gossip e giornalisti!
Ci saranno la coppia di amici storici di Clooney, Cindy Crawford ed il marito Rande Gerber il quale sarà il testimone dello sposo; Matt Damon , Brad Pitt e Angelina Jolie, Sandra Bullock, Lana del Rey, Bono degli U2 e tanti altri nomi famosi.


Intanto, l'addio al nubilato si è tenuto al ristorante da Ivo, con pochi intimi.



Attendiamo di vedere la bellissima sposa domenica! Amal Alamuddin sarà la donna più invidiata del 2014...


3 commenti: